Il mio primo libro
Tempo fa pensavo di scrivere un libro, allora questa estate ho cominciato. Contemporaneamente ho scritto il diario di bordo della vacanza in camper.
Mentre scrivevo era la penna che guidava la mia mano e il pensiero si fermava raramente su qualche dettaglio o sullo svolgimento della vicenda. Poi, per 1 mese circa ho smesso, anche perché ho dovuto prepararmi per gli esami ed nel poco tempo libero sono uscito con gli amici.
Domani ho l'ultimo esame, poi finalmente riprenderò a scrivere. Ho in mente anche altre 4-5 trame, ma non so se tenermele da parte e svilupparle per scriverci su dei romanzi, oppure trascriverle sotto forma di novelle. Mi sa che alla fine sceglierò l'ultima strada. E' impegnativo scrivere un libro e poi, con tutti gli impegni non ce ne sarà tempo per altri.
Non è come scrivere poesie! La poesia s'impossessa di te e quando ti prende non puoi sottrarti alle sue prediche, come 1 bellissima sirena che con i suoi canti ti fa suo. Ma al contrario della sirena che ti fa suo per sempre, ella poi ti volta le spalle, ti lascia solo ma non ti abbandona mai, pronta a sedurti nei momenti + impensabili, in quelli che non immagineresti mai.
Consigliatemi un po' voi, cosa devo fare?
1 Comments:
Grande!
Io fare un amico!
Io vivere in Idaho--in la ovest--vacarro & tutto.
Ambiamo(?) sei figlio & una figlia--tutto grande!
Io odiare a cucinare!
Mio marita is un studente di farmacia--60 anno vecchio. Ritirare nucleare ingegnere .
I have no idea what I'm writing...it's all from the dizionario. Per favore corretto? Io parlare molto migliore. Grazie per la practica!
Mi chiamo Deonne. Piacere!
By Gammie, at 29/9/06 07:16
Posta un commento
<< Home