Il rifugio della poesia

venerdì, novembre 17, 2006

Vorrei chiamarti subito amore

Quanto aiuta la sofferenza

a costruire un uomo!

io ne ho avuta quel po'

che mi fa sentire orgoglioso

del punto in cui sto


Vorrei chiamarti subito amore

senza contare

senza dar peso alle parole

vorrei chiamarti subito amore

e illudermi di non tradirmi da solo

vorrei chiamarti subito amore

e spremere per te

questo pesante

ma inconsistente cuore


Andrea Alfani

3 Comments:

  • Inconsistente? Non credo. Un cuore come il tuo sarebbe un regalo meraviglioso per qualsiasi donna. Ammetti di amare, accetti questo tuo sentimento, decidi di rischiare parlando di quello che provi...tutto questo non può essere il frutto di un cuore inconsistente. Non avere paura di importi, non pensare che alle donne piacciano i "cattivi ragazzi" (perchè non è così, le donne hanno paura di chi le ama con dolcezza, non vogliono abituarsi a qualcosa che potrebbe finire, lasciandole più sole di prima), non lasciarti condizionare da quello che la donna che ti sta davanti può pensare di te, vai avanti così, rimani così e vedrai che, con pazienza, raccoglierai degli ottimi frutti.

    By Anonymous Anonimo, at 18/11/06 09:57  

  • Sì, molto probabilmente hai ragione sul fatto ke il mio cuore serebbe un buon regalo x kiunque.
    Alle donne nn piacciono i "cattivi ragazzi" lo so, ma piacciono quelli ke nn gli danno nulla, come dici tu. L'amore può finire, la vita può finire, la mia voglia di scrivere può finire, ma allora ke faccio resto lì dove sono a tormentarmi. NO, voglio vivere tutto anke se so ke tutto può finire xké noi stessi simo "finiti".

    By Blogger Andrea, at 18/11/06 13:24  

  • A volte, le ragazze sono così stupide da farsi del male da sole, da temere così tanto x sè stesse da "chiudersi" e sembrare "inespungabili"...
    A volte, persino quando si porge loro Amore e Comprensione, potrebbero rinunciarvi...
    Ma ad una cosa non sanno resistere tutte le donne: la certezza, o almeno l' aria di quiete e sicurezza, che il ragazzo emana, percepita solo grazie al puro infallibile sesto senso femminile!

    By Blogger Linda'87, at 19/11/06 19:09  

Posta un commento

<< Home