"La vita è un circo. Io sono un Clown. Osservo e faccio collezione di attimi, di momenti positivi e negativi, di gioie e di dolori, di sorrisi e di pianto, di odio e di amore, di volgarità e di moralità assoluta, faccio soprattutto collezione di tutti quei volti che incrociano il mio volto, quando i loro occhi entrano dentro i miei e ridono di me.......ecco, mentre tutti ridono di me, IO IMPARO!". CHARLIE CHAPLIN (In arte Charlot)
Ciao, non mi sono dimenticato di te anzi.... Buon Anno mio giovane e nobile amico. CHICCO
In questo mondo è difficile trovare dei punti di riferimento e dei veri amici. Dove la necessità del singolo deve a tutti i costi essere sopraffatta da quella del gruppo è lì che nasce la poesia, fedele compagna di vita per me. Combatto ogni giorno per i valori in cui credo e la poesia è uno strumento importante per pensare e riflettere.
Mi chiamo Andrea Alfani e sono nato a Tivoli (RM) nel 1986. Studio Lettere a "La Sapienza" di Roma e collaboro con alcuni giornali locali. Scrivo da quando avevo 14 anni.
I miei sogni sono quelli di diventare giornalista professionista, ma soprattutto un grande poeta!
1 Comments:
"La vita è un circo. Io sono un Clown. Osservo e faccio collezione di attimi, di momenti positivi e negativi, di gioie e di dolori, di sorrisi e di pianto, di odio e di amore, di volgarità e di moralità assoluta, faccio soprattutto collezione di tutti quei volti che incrociano il mio volto, quando i loro occhi entrano dentro i miei e ridono di me.......ecco, mentre tutti ridono di me, IO IMPARO!".
CHARLIE CHAPLIN (In arte Charlot)
Ciao, non mi sono dimenticato di te anzi....
Buon Anno mio giovane e nobile amico.
CHICCO
By Anonimo, at 31/12/06 15:20
Posta un commento
<< Home